Cena con il fotoreporter Erik messori


CENA CON IL FOTOREPORTER
mercoledì 4 maggio 2022


sito-web
Erik Messori è fotogiornalista e co-fondatore del collettivo CAPTA, specializzato in reportage nazionali e internazionali. Negli ultimi 15 anni, ha documentato conflitti armati, crisi umanitarie e ambientali, disuguaglianze sociali in Asia, Africa ed Europa. Il suo lavoro, è pubblicato dai principali media internazionali e spesso utilizzato come materiale oggetto di dibattito in conferenze, programmi televisivi e festival.

Abbiamo deciso di invitarlo a cena con noi, affinché ci racconti che cosa significa vedere il conflitto sul campo. Viverlo. Ingoiarlo. Portarlo sulla propria pelle anche una volta che si è tornati a casa. Un tema di grande attualità, che ci porterà ad approfondire e riflettere.

La serata sarà una cena con talk presso l’Osteria Scalin in Veronetta.
Il menu pensato da chef Fabio vuole esaltare piatti poveri assaggiati da Erik in territori di guerra e ad ogni portata il fotoreporter ci racconterà un’esperienza diversa.

Sentire Erik che racconta dei suoi viaggi in tutto il mondo, i suoi aneddoti e tutti gli eventi a cui ha assistito è un’esperienza che dà i brividi.
Preparatevi, perché Erik risponderà a tutte le vostre domande

QUANDO E DOVE

mercoledì 4 maggio 2022 alle ore 20.00
Osteria Scalin in Via San Vitale 6a, Veronetta

COSTO

Il costo della cena è di €40

PRENOTAZIONI

via mail a: segreteria@nshotacademy.com